+39 06.7012740
commerciale@bioevolution.it

In materia di HACCP Roma, le norme vigenti sul territorio europeo e nazionale non vanno sottovalutate. HACCP Roma è un protocollo volto a prevenire i pericoli di possibili contaminazioni di alimenti rivolti al cliente finale, nel settore pubblico e privato. A Roma, data la mole di strutture ricreative, alberghiere e ristorative, viene dato particolare importanza al continuo monitoraggio di HACCP Roma.
HACCP Roma mira al controllo di ogni fase di lavorazione e preparazione di alimenti in cui possa svilupparsi un pericolo di contaminazione. HACCP Roma promuove la prevenzione del rischio, analizzando i probabili pericoli in cui è possibile cadere quando si ha a che fare con alimenti volti alla fruibilità pubblica. Il laboratorio di analisi HACCP Roma Bievolution verifica ed accerta l’assenza di sostanze che possano influenzare in modo errato tutta la catena produttiva alimentare. Le analisi in materia di HACCP Roma sono volte al riconoscimento della corretta operatività e del rispetto di tutte le precauzioni da adottare in materia di HACCP Roma previste dalla legge. Analisi HACCP Roma prevedono che l’accertamento avvenga anche per tutte le fasi successive alla lavorazione, quali lo stoccaggio, il trasporto, la conservazione e la vendita o somministrazione al consumatore.
In materia di HACCP Roma, Bioevolution offre la consulenza sull’igiene alimentare, sulla progettazione di ambienti di lavorazione con pareri tecnici sulla rispondenza ai requisiti igienico-strutturali previsti dalle normative vigenti, in materia di HACCP Roma.

 

Richiedi preventivo